rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Finisce con la moto sotto a un trattore: grave centauro di Lanciano

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada provinciale che da Lanciano conduce ad Atessa. La vittima, un 35enne, era a bordo della sua Ducati quando ha perso il controllo finendo sotto al mezzo, sull'altra corsia

Incidente in moto questa mattina sulla strada provinciale che da Lanciano conduce ad Atessa.

La vittima, un 35enne, R.R., originario della frazione Re di Coppe a Lanciano, era a bordo della sua Ducati quando ha perso il controllo del mezzo finendo sotto un trattore che viaggiava nella corsia opposta, mentre svoltava a sinistra.

Il centauro è rimasto incastrato tra la moto e il mezzo agricolo, che trasportava cisterne d’acqua. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo. E’ apparso subito in gravi condizioni: sanguinante e con profonde ferite alla gamba sinistra. I sanitari del 118 lo hanno condotto all’ospedale di Lanciano, ma poi è stato trasferito d’urgenza al “Santo Spirito” di Pescara.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica dei fatti e se potrebbe essere stato il trattore ad aver tagliato la strada al centauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con la moto sotto a un trattore: grave centauro di Lanciano

ChietiToday è in caricamento