Pollutri, scontro contro auto: motociclista di 22 anni grave

Gravemente ferito un giovane di Pollutri: nell'impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza. E' stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito di Pescara

Brutto incidente ieri pomeriggio sulla strada provinciale che collega Scerni a Pollutri, in località Martina. Una moto si è schiantata contro una Fiat Seicento poco dopo le 17,30.

Gravemente ferito G.C., un ragazzo di 22 di Pollutri che era alla guida di una moto Aprilia: nell'impatto è stato sbalzato a diversi metri di distanza. Per lui è stato necessario il trasporto in eliambulanza all’ospedale Spirito Santo di Pescara, dove ora è ricoverato nel reparto di Neurochirurgia per un trauma cranico e diverse fratture. L'auto era invece guidata da un 70enne del posto, che non ha riportato conseguenze particolari.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Ortona, sembra che l'auto stesse per svoltare su una traversa della provinciale mentre la moto procedeva in direzione contraria quando è avvenuto l'impatto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sentenza storica per gli ex militari transitati all'impiego civile: accolta la tesi del legale teatino Pierluigi Abrugiati

  • Lutto nella sanità abruzzese: si è spenta la dottoressa Mariangela Bellisario

  • Un abruzzese nell'inferno di Wuahn in quarantena per il virus cinese

  • L'infermiere era costretto a mansioni da Oss: condannata l'azienda sanitaria

  • Coronavirus: la circolare del Ministero della Salute per non contrarre il virus cinese

  • In tribunale con gli screenshots delle conversazioni della moglie per provare il tradimento ma viene denunciato

Torna su
ChietiToday è in caricamento