rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vasto

Inseguimento in A14, polstrada recupera una Citroen C3

L'auto apparteneva a una concessionaria di Pineto. La folle corsa con gli agenti dietro fino alle porte di Apricena (Fg) dove il conducente ha abbandonato la vettura ed è riuscito a fuggire a piedi facendo perdere le sue tracce

La polizia stradale mantiene alta la guardia per contrastare il furto di veicoli. Nella notte appena trascorsa una pattuglia della sottosezione di Vasto Sud in servizio sulla carreggiata della A14 ha intimato l’alt a una Citroen C3 che procedeva verso sud, per un controllo. Il conducente ha però ignorato l’ordine e ha aumentato la velocità fino a raggiungere il casello di Poggio Imperiale (Fg), con la polizia dietro.  Dopo aver urtato contro le strutture della concessionaria, il conducente ha proseguito verso Apricena rispondendo ai tentativi della pattuglia di bloccare a corsa con manovre spericolate e tentando di speronare gli inseguitori.

Alle porte del centro abitato della città foggiana, vista l’impossibilità di sfuggire agli agenti, l’uomo ha abbandonato la vettura ed è fuggito tra le campagne circostanti.

L’auto, una Citoren C3, è risultata rubata nel centro abitato di Pineto (Te) verso la mezzanotte da un cittadino russo che l’aveva noleggiata da una ditta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in A14, polstrada recupera una Citroen C3

ChietiToday è in caricamento