rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Atessa

Inferno sulla A14: perde la vita un'infermiera di Atessa, Fabiola Pietropaolo

La donna è morta sul colpo a causa di un maxi tamponamento avvenuto tra San Benedetto del Tronto e Grottammare. Ferita gravemente la nipotina di 10 anni

Incidente mortale sulla A14 tra San Benedetto del Tronto e Grottammare: un'infermiera 37enne originaria di Atessa, Fabiola  Pietropaolo, ha perso la vita dopo un maxi tamponamento. Ferita gravemente la nipotina di 10 anni che tornava con la zia a Perugia dopo una vacanza a Villalfonsina.

La donna ieri mattina era a bordo della sua Fiat Punto quando, all'altezza della galleria Montesecco, nel comune di Grottammare, è stata tamponata da un camion condotto da un 33enne di Civitella del Tronto. Nell'impatto l'utilitaria è finita contro la parte posteriore di un autoarticolato Scania condotto da un uomo della provincia di Perugia, rimanendo schiacciata.

La donna è morta sul colpo. La bambina, rimasta intrappolata dalle lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata in eliambulanza all’Ospedale Civile Torrette di Ancona. E' in gravi condizioni.

Il traffico è bloccato a lungo nelle due direzioni all'altezza del km 302 per permettere l'atterraggio dell'elisoccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inferno sulla A14: perde la vita un'infermiera di Atessa, Fabiola Pietropaolo

ChietiToday è in caricamento