Scontro frontale in viale Amendola, traffico in tilt

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma i feriti non sarebbero gravi. L'incidente ha però riportato in primo piano il problema sicurezza, sollevato da tempo dai residenti

Foto Antonella Di Cristofaro

Incidente frontale, questa mattina (venerdì 21 aprile), in viale Amendola. Due auto, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate e sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, ma, stando alle prime informazioni, i feriti non sarebbero gravi. 

L'incidente ha però bloccato il traffico del centro città, già in pieno caos per il venerdì di mercato, in una mattinata di maltempo in cui sembra tornato l'inverno. E l'accaduto ha riportato in primo piano la sicurezza di una zona in cui i residenti protestano da tempo. Spesso le automobili vengono parcheggiate dove non potrebbero stare, rendendo difficile il passaggio di due veicoli in direzioni opposte di marcia. In più, non di rado gli automobilisti premono eccessivamente sull'acceleratore, incuranti di mettere a repentaglio la sicurezza propria e degli altri.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Salvor Hardin
    Salvor Hardin

    Delle due, l'una. O la foto è di repertorio e non c'entra niente o l'incidente è avvenuto in via Paolucci. Questa testata è letta da gente di Chieti, le furbacchionate permesse altrove qui chiunque le sgama in una amen...

    • Avatar anonimo di Salvor Hardin
      Salvor Hardin

      Errore mio. Quello è il muro dell'orientale. E' ancora Viale Amendola, intersezione con via di Porta Monacisca. Stavolta, ho toppato.