rotate-mobile
Incidenti stradali Ortona

Ortona, frontale contro un tir sulla Statale 16: un morto

La vittima è Tommaso Mazzoccone, 55 anni di Ortona: l'auto sulla quale l'uomo viaggiava verso nord si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante. Tratto chiuso al traffico

Un 55enne di Ortona, Tommaso Mazzoccone, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Strada Statale 16 Adriatica.

L'auto sulla quale l'uomo viaggiava verso Nord si è scontrata frontalmente contro un mezzo pesante nel territorio comunale di Ortona.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, assieme a un elisoccorso partito da Pescara, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Il tratto della Statale, all'altezza del km 465, in prossimità del ponte Colombo, è stato provvisoriamente chiuso al traffico dall'Anas. I rilievi sono effettuati dai carabinieri di Ortona.

AGGIORNAMENTO ORE 15: L’Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 16 “Adriatica” all’altezza del km 465, nel territorio comunale di Ortona, in provincia Chieti, precedentemente chiuso per un incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, frontale contro un tir sulla Statale 16: un morto

ChietiToday è in caricamento