rotate-mobile
Incidenti stradali Torrevecchia Teatina

Si schianta sulla Fondovalle Alento e abbandona la ragazza al pronto soccorso

L'incidente all'altezza del bivio per Torrevecchia. Un 37enne ricercato dalla polizia

Ha lasciato la fidanzata ferita al pronto soccorso dopo un incidente stradale ed è sparito nel nulla. La polizia stradale cerca un 37enne di Chieti, F.L.R., che mercoledì, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto nera, è andato a schiantarsi contro un guardrail sulla Fondovalle Alento, fra Chieti e Francavilla.

Come riporta il Messaggero Abruzzo nell’impatto la ragazza che era con lui, una 21enne di Chieti Scalo, ha riportato serie ferite alla testa e un trauma cranico. Il 37enne, che avrebbe invece riportato solamente qualche escoriazione, si è preoccupato di far accompagnare la giovane all’ospedale di Colle dell’Ara da un amico per poi far perdere le proprie tracce. La giovane è ricoverata in prognosi riservata.

Secondo le indagini della polstrada il 37enne era alla guida dell’automobile incidentata e sarebbe fuggito ai controlli di rito probabilmente perché non in regola con l’assicurazione e la patente o non in grado di guidare in quel momento. L’invito della polizia è a presentarsi al più presto in caserma e a raccontare l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta sulla Fondovalle Alento e abbandona la ragazza al pronto soccorso

ChietiToday è in caricamento