rotate-mobile
Incidenti stradali Ripa Teatina

Schianto sulla Fondovalle a Ripa: muore una donna, un'altra è grave

Silvia Gennaro, 39 anni di Guardiagrele, ha perso la vita giovedì mattina in seguito a uno scontro frontale sulla Fondovalle Alento, a Ripa Teatina. Una ragazza di 24 anni è in prognosi riservata al SS. Annunziata

RIPA TEATINA- Un avvocato di 39 anni di Guardiagrele, Silvia Gennaro, ha perso la vita giovedì mattina in seguito a uno scontro frontale sulla Fondovalle Alento. L'incidente è avvenuto nel territorio di Ripa Teatina.

La vittima viaggiava su una Fiat Panda verso Francavilla quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Peugeot Station Wagon proveniente dal lato opposto. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasferite al SS. Annunziata: la più grave è una ragazza di 24 anni di Chieti, ricoverata in prognosi riservata.

Silvia Gennaro era la figlia di Antonio Gennaro, giudice per diversi anni presso il tribunale di Chieti.

Polizia e carabinieri sono ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco e il 118. Da una prima ricostruzione sembra che a provocare lo schianto sia stata la scarsa visibilità per nebbia che avvolgeva la zona, unita al fondo viscido per la pioggia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Fondovalle a Ripa: muore una donna, un'altra è grave

ChietiToday è in caricamento