rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Mozzagrogna

Carambola sulla Fondo Valle Sangro: muore una donna, feriti marito e i nipoti

Lorenza Maria Pace Cavallo di Vasto, è morta sul colpo in seguito a un tamponamento sulla Statale 652: l'auto è finita fuori strada e si è scontrata con un'altra vettura sulla corsia opposta

Una donna di Vasto di 80 anni, Lorenza Maria Pace Cavallo, è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla statale 652, nei pressi del Comune di Mozzagrogna.

La donna viaggiava col marito 75enne a bordo di una Toyota Avensis quando, per ragioni ancora da accertare, ha tamponato un autocarro finendo sulla corsia opposta e scontrandosi a sua volta con una Peugeot guidata da un giovane che non è riuscito a evitare l'impatto. L'incidente si è verificato a pochi chilometri dall'uscita del casello Val di Sangro della A14.

Nell'impatto Lorenza Maria Pace Cavallo è morta praticamente sul colpo. Feriti il marito, ricoverato in prognosi riservata a Chieti, e i due nipoti di 14 e 16 anni che erano in auto sul sedile posteriore: entrambi ricoverati al Renzetti di Lanciano non sarebbero in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Fondo Valle Sangro: muore una donna, feriti marito e i nipoti

ChietiToday è in caricamento