← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Cracco resta incastrato nel sottopasso

Redazione

Viale Benedetto Croce · Chieti Scalo

Spettacolare incidente nel pomeriggio di oggi (mercoledì 27 gennaio) a Chieti Scalo, all'incrocio fra viale Benedetto Croce e via Marvin Gelber. Un camioncino che trasporta patatine, che ha come inconfondibile testimonial lo chef stellato Carlo Cracco, è rimasto incastrato nel sottopassaggio. 

L'autista, che fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza, deve aver calcolato male l'altezza del ponte e non è riuscito a superarlo. Nessun ferito, ma il furgoncino si è letteralmente aperto a metà.

L'incidente ha inevitabilmente richiamato l'attenzione di molti curiosi e la foto del malcapitato è già diventata virale su social e chat. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Luigi
    Luigi

    Ma da anni mi domando, possibile che non si possa istallare in corrispondenza dei sottopassi dei cartelloni che battendo sul veicolo ne impediscano l'incidente, se volessimo vedere solo il lato economico, il comune risparmierebbe le problematiche legate alla viabilità, ai danni del sottopasso al personale che deve intervenire, e non da ultimo salverebbe molte vite umane con una spesa minima (diversi anni fa, vidi un fugone il cui conducente è volato dal finestrino dopo lo schianto)!

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento