rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Papa Giovanni XXIII

Ennesimo schianto in via Papa Giovanni: l'auto non fa la curva e si ribalta

Fortunatamente, nessuna conseguenza grave per il conducente, che è stato soccorso da un'ambulanza del 118, ma ha riportato ferite lievi. Sul posto anche i vigili del fuoco, che nel giro di poco hanno recuperato l'automobile

Spettacolare incidente, questa mattina, poco prima delle 12.30, in via Papa Giovanni XXIII. Un'automobile si è ribaltata in un punto già noto alle cronache, la curva prima di arrivare al Grande parcheggio.

Nessuna conseguenza grave per il conducente, che è stato soccorso da un'ambulanza del 118, ma ha riportato ferite lievi. Sul posto anche i vigili del fuoco, che nel giro di poco hanno recuperato l'automobile. 

Ovviamente l'incidente ha richiamato decine di persone tra i residenti in zona, che già altre volte hanno assistito a una scena simile. Pochi mesi fa, addirittura, un'auto con tre giovani a bordo era finita nel giardino sottostante, svegliando nel cuore della notte decine di persone. In un'occasione precedente, un altro incidente aveva danneggiato seriamente la ringhiera a lato del marciapiede. 

Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi: visto l'orario, l'auto avrebbe potuto travolgere anche qualche pedone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo schianto in via Papa Giovanni: l'auto non fa la curva e si ribalta

ChietiToday è in caricamento