rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Auto si ribalta sulla Sp Vasto San Salvo, colpa dell'asfalto dissestato

E' polemica sulla scarsa sicurezza della strada dopo che ieri pomeriggio vi si è verificato un nuovo incidente, oltretutto nel tratto più dissestato, tra Montevecchio e il Villaggio Siv

E' polemica sulla scarsa sicurezza della Sp Vasto-San Salvo dopo che ieri pomeriggio si è verificato un nuovo incidente lungo la strada, oltretutto nel tratto più dissestato, vale a dire tra la località Montevecchio e il Villaggio Siv.

Una Lancia Musa, che viaggiava in direzione Vasto, si è improvvisamente ribaltata dopo aver urtato il guardrail in una curva. Sul posto la polizia stradale, i vigili urbani e i vigili del fuoco. 

La causa del sinistro è da ricondursi al dislivello presente nell'asfalto tra le due corsie, che rende molto pericolosa la circolazione.

Non a caso, dopo questo episodio i cittadini e gli automobilisti che percorrono abitualmente quella provinciale sono tornati a chiedere alle istituzioni di intervenire per migliorare le condizioni dell'arteria. Ad ogni modo, fortunatamente il conducente dell'auto non ha riportato alcuna ferita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta sulla Sp Vasto San Salvo, colpa dell'asfalto dissestato

ChietiToday è in caricamento