rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Colle dell'Ara

Incendio all’ospedale di Chieti: auto prende fuoco vicino al Pronto soccorso

Il proprietario aveva fermato la vettura per chiedere un’informazione quando, all’improvviso, si sono sprigionate le fiamme. Sul posto vigili del fuoco e polizia

Tanto spavento questa mattina nei pressi del pronto soccorso del SS. Annunzia adi Chieti per un incendio che ha coinvolto un'autovettura,

Intorno alle ore 8.20 accanto all’ospedale di Colle dell'Ara un’auto alimentata a gpl ha preso fuoco vicino alla guardiola che presidia l’accesso al Pronto soccorso. Il proprietario aveva fermato l'auto per chiedere un’informazione quando, all’improvviso, si sono sprigionate le fiamme che in poco tempo si sono estese anche alla vicina vegetazione.

Auto in fiamme: il video

Gli addetti alla vigilanza hanno subito chiamato i vigili del fuoco che sono arrivati e in pochi minuti hanno spento l’incendio. Sul posto è giunta anche la polizia scientifica. 

"Al di là dello spavento dei presenti, dovuto al fumo, alle fiamme e al botto causato dall’esplosione degli pneumatici, non si registrano danni a persone" confermano dalla Asl.

Incendio ospedale di Chieti 19 febbraio 2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all’ospedale di Chieti: auto prende fuoco vicino al Pronto soccorso

ChietiToday è in caricamento