rotate-mobile
Cronaca Bucchianico

Bucchianico: incendio durante il saggio, genitori domano le fiamme con l'estintore

Momenti di panico ieri durante il saggio degli allievi di una scuola musicale nella sala del banderese dove c'erano circa 150 persone. Sono intervenuti i vigili del fuoco

Un incendio nei locali del Comune di Bucchianico ieri ha seminato il panico tra i presenti al saggio della scuola musicale. Come riporta il Centro, dalla stanza attigua alla sala del banderese, dove si stava svolgendo l'evento, è partito un corto circuito all'impianto elettrico che ha lasciato improvvisamente circa 150 persone al buio.  

Alcuni genitori, insospettiti, hanno raggiunto la centralina all'interno di uno sgabuzzino da dove partivano le fiamme. Subito la sala dove gli allievi si stavano esibendo è stata fatta evacuare, mentre un genitore ha trovato un estintore ed è riuscito a domare le fiamme. Così, quando sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Chieti, l'emergenza era praticamente rientrata.

Dopo un po' gli allievi, diretti dal maestro Maurizio Marinelli, hanno potuto riprendere l'esibizione interrotta bruscamente e concludere il saggio nella vicinissima sede della scuola musicale, in via San Camillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucchianico: incendio durante il saggio, genitori domano le fiamme con l'estintore

ChietiToday è in caricamento