rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Inaugurazione Ikea: il piano di viabilità alternativa

Prefettura e forze dell'ordine consigliano percorsi alternativi per chi viene da nord e sud in caso di code o rallentamenti. Allerta per garantire sicurezza agli automobilisti e ai clienti diretti al punto vendita

Apre questa mattina (mercoledì 29 agosto) alle ore 9 il punto vendita Ikea di San Giovanni Teatino nei pressi del casello Pescara ovest-Chieti. In previsione del flusso di auto dirette verso il negozio, la prefettura di Chieti e le forze dell’ordine hanno individuato itinerari alternativi in caso di code o rallentamenti.

Per chi viene da sud si consiglia di proseguire per la A25 in direzione Roma, uscire al casello di Chieti, poi proseguire sul raccordo autostradale Chieti-Pescara (Asse attrezzato) in direzione Pescara e prendere l’uscita Chieti della A14. In alternativa si può uscire al casello autostradale Pescara sud-Francavilla, prendere la statale 16 in direzione Pescara, proseguire sul raccordo autostradale per Roma in direzione Chieti e poi imboccare l’uscita sull’A14 al casello Chieti. Terza soluzione è uscire al casello Pescara sud-Francavilla, prendere la strada Ripa Teatina in direzione Chieti e poi prendere l’uscita Chieti della A14.

Chi proviene da nord, invece, può uscire alla diramazione della A25 in direzione Roma, uscire a Chieti e proseguire sul raccordo autostradale Chieti-Pescara in direzione Pescara, poi prendere l’uscita della A14 Chieti. Altrimenti si può imboccare l’uscita Pescara nord-Città Sant’Angelo, proseguire per l’ex statale 16 bis (via Vestina), seguire le indicazioni per Variante di Pescara, percorrerla in direzione sud, prendere il raccordo autostradale Chieti-Pescara verso Chieti e infine imboccare l’uscita Chieti dell’A14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Ikea: il piano di viabilità alternativa

ChietiToday è in caricamento