rotate-mobile
Cronaca

Il rombo dei motociclisti sveglia la città

Corso Marrucino, ore 8.45 di una “sonnecchiosa” domenica. Il rombo è forte, improvvisamente tantissimi centauri attraversano la principale via del centro storico

Corso Marrucino, ore 8.45 di una “sonnecchiosa” domenica. Il rombo è forte, improvvisamente tantissimi motociclisti attraversano la principale via del centro storico.

Nulla di strano, sono i protagonisti del raduno di solidarietà del gruppo comunale Aido Fabio Gattone di Chieti, sono diretti a L’Aquila, dove sensibilizzeranno e informeranno i cittadini sulla donazione degli organi e dei tessuti e delle cellule a scopo di trapianto terapeutico.

L’evento è realizzato con il patrocinio del centro regionale trapianti Abruzzo/Molise dell’Aquila e organizzato in collaborazione con i coordinatori locali delle Asl di Chieti, Pescara, Teramo e L’Aquila, con il motoclub dei Vigili del Fuoco Chieti-Pescara-Teramo-L’Aquila, con l’assocazione  nazionale Emodializzati-Dialisi e trapianto, con l’associazione nazionale Trapianto di rene, con l’Aido provinciale Chieti e L’Aquila, con Abate commercio ricambi e accessori auto Abate F.lli D. & R Srl - Chieti, e Club motoscooter Pescara. 

Il percorso, prima dell'arrivo all'Aquila, si è snodato attraverso i territori comunali di Cepagatti, Pianella, Montebello di Bertona, Farindola, Assergi, Camarda, Paganica,  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rombo dei motociclisti sveglia la città

ChietiToday è in caricamento