rotate-mobile
Cronaca

Il Governatore del Distretto Rotary visita Francavilla al Mare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Nella giornata di ieri 25 ottobre 2017, il Rotary Club di Francavilla al Mare ha ospitato il Governatore del Distretto Rotary 2090 Valerio Borzacchini.
Accompagnato dal Presidente del Club Lorenzo Ricciuti e da alcuni soci, la visita alla città da parte del Governatore si è aperta con un incontro con il Sindaco di Francavilla Antonio Luciani.

Successivamente Borzacchini ha potuto ammirare le bellezze storico culturali della città tra cui il prestigioso Museo Michetti. La giornata è proseguita con una riunione pomeridiana in cui si sono esposti i progetti passati e futuri del Club.

Tra cui: l’acquisto di arredi, culle e beni primari per le madri e i fanciulli ospiti nella “Opera Santa Maria di Nazareth” (service realizzato nei precedenti anni sociali) e la manifestazione teatrale che si terrà il 18 novembre a sostegno delle famiglie bisognose della cittadina.

A compimento dell'intensa e proficua giornata si è tenuta una conviviale presso la sede del Club "Villa Maria" nella quale sono stati presentati due nuovi soci: Giacinto Tenaglia e Ivo Remigio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Governatore del Distretto Rotary visita Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento