rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ortona

Il Cammino dell'Apostolo Tommaso: entro la primavera 2015 completata la segnaletica

L'annuncio è stato dato al meeting di Rimini del coordinatore tecnico di Culto e cultura in Abruzzo: entro la primavera del 2015 verrà completata la segnaletica del tratto di Cammino che unisce Sulmona ad Ortona

Open day al meeting di Rimini sul Miracolo Eucaristico di Lanciano, inglobato del Cammino dell'Apostolo Tommaso..

La presentazione è avvenuta nello stand di Culto e Cultura in Abruzzo davanti a un vasto pubblico. Qui il coordinatore tecnico Enzo Giammarino ha annunciato che entro la primavera del 2015 verrà completata la segnaletica del tratto di Cammino che unisce Sulmona ad Ortona, un tratto già oggi ampiamente percorribile a piedi, a cavallo e in bicicletta.

Il Cammino dell'apostolo Tommaso è presente al meeting dell'amicizia di Rimini da tre anni ed è curato dell'Ats, associazione temporanea di scopo, che ne promuove l' organizzazione e promozione.

Resterà a Rimini fino al 30 agosto con un ampio programma di appuntamenti al padiglione C5. I comuni partner dell'Ats sono Lanciano, comune capofila, Ortona, Manoppello, Monteodorisio, Bucchianico, Orsogna, Sulmona, Casalbordino, Villa Santa Maria, Guardiagrele, Roccacasale, Vacri e Roccamontepiano e la Regione Abruzzo, con coordinamento tecnico curato da Infiera che annualmente organizza alla Curia di Lanciano l'Italian Workshop Culto e Cultura che richiama operatori della domanda e dell'offerta provenienti da vari Paesi europei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cammino dell'Apostolo Tommaso: entro la primavera 2015 completata la segnaletica

ChietiToday è in caricamento