rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto

La Dea bendata bacia Vasto: vinti 50mila euro con un gratta e vinci

La vincita nel punto vendita di Silvia Bellano, in via Ciccarone 50. “Sono contenta che ci sia stata questa bella vincita nel mio punto vendita: 50 mila euro, in un periodo come questo, aggiustano una costola”, commenta la titolare

La Dea bendata ha baciato Vasto, con un colpo di fortuna da 50mila euro. Un fortunatissimo giocatore, infatti, si è aggiudicato questa bella somma con un gratta e vinci “Nuovo turista per sempre”. 

La vincita nel punto vendita di Silvia Bellano, in via Ciccarone 50. “Sono contenta che ci sia stata questa bella vincita nel mio punto vendita: 50 mila euro, in un periodo come questo, aggiustano una costola”, commenta la titolare. E ricorda il momento che ha cambiato la vita ad una persona ancora ignora: “Ho assistito alla scena della vittoria: quando la persona si è accorta di aver vinto non ci voleva credere e continuava a chiederci se era vero! Poi, la gioia è esplosa e ha contagiato tutti e si è creata un’atmosfera di festa!”.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 30 milioni di euro e nella regione, ci sono più di 2.500 vincitori che si sono aggiudicati premi da 500 euro in su.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea bendata bacia Vasto: vinti 50mila euro con un gratta e vinci

ChietiToday è in caricamento