rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Giornata di festa e memoria nel ricordo di Stefano, scomparso a 15 anni

L'evento, organizzato dai Giovanissimi dell'Azione Cattolica della parrocchia di San Pietro Apostolo di Ripa per domenica 2 settembre, si intitola "Dedicato a te"

Una giornata di festa e memoria, nel nome di Stefano Michetti, il ragazzo di 15 anni di Ripa Teatina scomparso lo scorso maggio a causa di una malattia. L'evento, organizzato dai Giovanissimi dell'Azione Cattolica della parrocchia di San Pietro Apostolo di Ripa per domenica 2 settembre, si intitola "Dedicato a te". 

Si inizia alle ore 11, con la Santa Messa. Poi, alle 16, la partita del cuore, che vedrà sfidarsi negli impianti sportivi Rocky Marciano la squadra dell'Azione Cattolica e la IIB Meccanica dell'istituto industriale Luigi di Savoia, che Stefano frequentava. Alle ore 18 ci sarà un motoraduno, con partenza dagli impianti sportivi e poi lungo le vie del paese. 

Alle ore 19 sarà aperta la "Piazza del volontariato", in piazza Marconi, con gli stand gastronomici a cura delle associazioni di volontariato. Alle ore 21 l'evento clou della giornata, "Dedicato a te", ricordi, musica e testimonianze per Stefano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata di festa e memoria nel ricordo di Stefano, scomparso a 15 anni

ChietiToday è in caricamento