rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo / Viale Filippo Masci

Furto nella notte alla gioielleria di Centauro: bottino da 150mila euro

Non è ancora chiaro come i ladri siano riusciti ad introdursi nel centro commerciale di via Masci e le indagini sono ancora in corso. Il negozio è stato letteralmente ripulito

Colpo da decine di migliaia di euro alla gioielleria Sarni del centro commerciale Centauro di via Masci. Questa mattina, all'apertura, i dipendenti si sono accorti che durante la notte ignoti erano riusciti ad entrare ripulendo letteralmente il negozio. Da una prima stima, sarebbero stati sottratti preziosi per 150mila euro, ma non è ancora stato effettuato l'inventario completo.

Da una prima ricostruzione, sembra che i ladri siano riusciti ad introdursi nel centro commerciale dopo aver forzato una finestra laterale, disattivando anche il sistema d'allarme e il sistema di videosorveglianza. 

Dopodiché hanno trafugato non solo gli oggetti esposti nelle vetrine, ma sono riusciti anche ad aprire la cassaforte, svuotandola. Sul posto sono intervenuti la scientifica della polizia per i rilievi e la squadra mobile della questura di Chieti che sta compiendo le indagini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte alla gioielleria di Centauro: bottino da 150mila euro

ChietiToday è in caricamento