rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo / Via Ettore Janni

Furto all'autoparco di via Ettore Ianni: spariti due mezzi del Comune

Furto nella notte all'autoparco di Madonna del Freddo: rubati un camion Iveco bianco e un escavatore idraulico utilizzati per trasportare materiale ed effettuare pronti interventi sulle condotte idriche. L'assessore ai lavori pubblici ha presentato denuncia

Furto nella notte all'autoparco comunale di via Ettore Ianni, zona Madonna del Freddo: due mezzi di proprietà del Comune di Chieti, settore lavori pubblici, questa mattina non c'erano più.

Si tratta di un camion Iveco bianco e di un escavatore idraulico, completo di attrezzatura sul cassone, che venivano utilizzati quotidianamente per trasportare materiale ed effettuare pronti interventi sulle condotte fognarie ed idriche della città. Brutta vendetta contro le continue interruzioni dell'acqua? Entrambi i mezzi erano dotati del logo del comune stampato sui fianchi e sulle portiere, chi ha rubato sapeva di sottrarre un bene pubblico alla città.

Il furto è stato denunciato direttamente dall'assessore ai Lavori Pubblici Mario Colantonio, che già dalle prime ore del mattino ha avvertito le forze dell'ordine locali. La denuncia è stata formalmente presentata in Questura. "Sono fortemente preoccupato del ripetersi di tali gravi atti, ormai troppo frequenti - ha dichiarato l'assessore - in quanto non solo rappresentano un danno al bene pubblico ma gravano dal punto di vista economico e operativo sull’Ente Locale. Spero vivamente che questa volta ci sia un segno di fortuna e la Provvidenza ci faccia rinvenire i mezzi: la speranza è l’ultima a morire".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all'autoparco di via Ettore Ianni: spariti due mezzi del Comune

ChietiToday è in caricamento