Furto al deposito di farmaci a Chieti Scalo: svuotati tre furgoni

Ladri nella notte si sono intrufolati nella sede della Emmea, nella zona industriale della città. Ancora da quantificare bottino e danni

Maxi furto di farmaci nel deposito della Emmea a Chieti Scalo, in via Achille Grandi, zona industriale. La polizia sta dando la caccia ai malviventi che nella notte tra sabato e domenica si sono intrufolati nel deposito non lontano da via Piaggio e hanno portato via centinaia di scatole di medicinali pronti per essere consegnati in tutto l'Abruzzo e fuori regione.

Secondo quanto ricostruisce il Centro, tre furgoni pieni di medicinali sono stati presi d'assalto. Il bottino è ancora da quantificare come anche i danni. Per entrare i ladri hanno divelto la recinzione di un'azienda adiacente, forzando un furgone dove hanno sistemato il bottino per poi trasferirlo, una volta fuori, su un altro mezzo e fuggire.

Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la banda, che ha assaltato la Emmea a volto coperto. Le immagini sono al vaglio degli agenti della squadra mobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poste Italiane assume portalettere anche a Chieti e provincia

  • A fuoco camion che trasportava agrumi: chiusa l'autostrada tra Francavilla e Chieti

  • Incidente in A14: nove mezzi coinvolti, tratto chiuso tra Francavilla e Chieti

  • La troupe della Rai gira sulla Majella per la trasmissione di Alberto Angela

  • Farmaci: arriva in Italia l'anti-diabete di ultima generazione

  • Sgominata la banda di spacciatori che maneggiava cocaina purissima e aveva legami con la camorra

Torna su
ChietiToday è in caricamento