Furto al deposito di farmaci a Chieti Scalo: svuotati tre furgoni
Ladri nella notte si sono intrufolati nella sede della Emmea, nella zona industriale della città. Ancora da quantificare bottino e danni
Maxi furto di farmaci nel deposito della Emmea a Chieti Scalo, in via Achille Grandi, zona industriale. La polizia sta dando la caccia ai malviventi che nella notte tra sabato e domenica si sono intrufolati nel deposito non lontano da via Piaggio e hanno portato via centinaia di scatole di medicinali pronti per essere consegnati in tutto l'Abruzzo e fuori regione.
Secondo quanto ricostruisce il Centro, tre furgoni pieni di medicinali sono stati presi d'assalto. Il bottino è ancora da quantificare come anche i danni. Per entrare i ladri hanno divelto la recinzione di un'azienda adiacente, forzando un furgone dove hanno sistemato il bottino per poi trasferirlo, una volta fuori, su un altro mezzo e fuggire.
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la banda, che ha assaltato la Emmea a volto coperto. Le immagini sono al vaglio degli agenti della squadra mobile.
In Evidenza
-
La troupe della Rai gira sulla Majella per la trasmissione di Alberto Angela
-
Le 4 migliori pasticcerie di Chieti secondo Tripadvisor
-
È arrivato "Sciopèn": taglio del nastro con il sindaco Di Primio a Porta Pescara
-
Le fobie che spaventano di più gli italiani: la classifica 2019