rotate-mobile
Cronaca Vasto / Corso Plebiscito

Vasto: furto con spaccata al Menna Store in corso Plebiscito

Nella notte un ladro è entrato nel negozio di abbigliamento e calzature spaccando la vetrina. Rubata parte della merce. Penetrando nel locale il malvivente si è anche ferito: trovate tracce di sangue ovunque

Ancora furti nei negozi del centro a Vasto. Stanotte è stato preso di mira il Menna Store in corso Plebiscito, negozio di abbigliamento e calzature di proprietà del presidente della Confesercenti Franco Menna. A dare l'allarme quest'oggi è stato il nipote del titolare che, andando ad aprire, ha trovato il negozio sottosopra e sangue ovunque.

La scorsa notte infatti un ladro o i ladri, visto che si sta ancora indagando, si sono insediati nell'esercizio commerciale spaccando la vetrina della porta principale. Uno di loro deve essersi tagliato, tant'è che tracce di sangue sono state trovate un po' ovunque all'interno. I malviventi non hanno trovato denaro in cassa e perciò hanno portato via orologi, capi firmati e calzature, usando gli shopper dello stesso negozio.

Adesso si contano i danni, il titolare Menna è fuori città per lavoro, i carabinieri hanno rilevato le impronte lasciate e indagano sui responsabili. Esasperati i negozianti del centro che di fronte all'ennesimo furto chiedono maggiori controlli e un sistema di videosorveglianza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto: furto con spaccata al Menna Store in corso Plebiscito

ChietiToday è in caricamento