rotate-mobile
Cronaca Vasto

Si intrufola nel capannone della ditta di infissi per rubare: denunciato dalla polizia

L’amministratrice della ditta, insospettita dai rumori provenienti dal deposito, ha chiesto aiuto. Così un 55enne vastese è stato denunciato per tentato furto aggravato

La Polizia di Stato ha denunciato a piede libero S.T., 55enne pregiudicato vastese, responsabile del reato di tentato furto aggravato.

I fatti ieri quando, dopo una telefonata dell'amministratrice della ditta Eco servizi srl a Vasto al 113 a causa di rumori sospetti provenienti dal capannone di proprietà, il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Vasto è intervenuto nel deposito incustodito.

Gli operatori, attraverso una porta chiusa con un lucchetto, sono entrati all’interno del magazzino sorprendendo il ladro con in mano un martello. Dentro c'erano materiale ferroso e di alluminio sparso ovunque, insieme a macchinari in disuso e a cassoni di ferro accatastati l’uno sull’altro dinanzi al portone d’ingresso.

Grazie ad uno spazio lasciato aperto l’uomo si era introdotto all’interno del deposito con l’intento di asportare del materiale. S.T. è statao identificato e denunciato a piede libero per tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si intrufola nel capannone della ditta di infissi per rubare: denunciato dalla polizia

ChietiToday è in caricamento