rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Rubata l'auto del senatore Castaldi a Vasto Marina: il ladro arrestato dopo un inseguimento

In manette un 24enne pugliese. La vettura, una Citroen Berlingo, si trovava nei pressi del piazzale dell'ex stazione ferroviaria

Anche l'auto del senatore vastese Gianluca Castaldi è finita nel mirino dei ladri. La Citroen Berlingo, usata dalla moglie del senatore del M5S, era parcheggiata nei pressi del piazzale dell'ex stazione ferroviaria di Vasto Marina quando è stata portata via quasi davanti agli occhi della donna. In tre sarebbero fuggiti in un lampo dopo aver aperto l'automobile. Uno dei ladri però, è stato intercettato dai carabinieri, allertati dal suocero di Castaldi.

Al termine di un inseguimento i militari hanno arrestato un 24enne di Cerignola (Fg), Antonio Cirulli, già noto alle forze dell'ordine. E' accusato anche di lesioni per aver tirato un calcio all'addome della vittima. I militari lo hanno fermato sul lungomare Duca degli Abruzzi dove Cirulli aveva abbandonato l'auto rubata poco prima per tentare la fuga a piedi. Non ci è riuscito ed è finito nella casa circondariale di Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata l'auto del senatore Castaldi a Vasto Marina: il ladro arrestato dopo un inseguimento

ChietiToday è in caricamento