rotate-mobile
Cronaca Lentella

Furti nelle case a Lentella, usato lo spray narcotizzante

Ferragosto movimentato a Lentella, dove i ladri hanno agito nottetempo in diverse abitazioni del posto, portando via soldi in contanti, oro e gioielli vari

Ferragosto movimentato a Lentella, dove i ladri hanno agito nottetempo in diverse abitazioni del posto, portando via soldi in contanti, oro e gioielli vari. Tutto questo con i padroni all'interno, che dormivano ignari.

Molto probabilmente i malviventi si sono serviti degli spray narcotizzanti, in quanto le ignare vittime non si sono accorte di niente e, una volta sveglie, si sentivano stordite. Nella notte tra il 14 e 15 agosto sono stati ripuliti tre appartamenti di via Garibaldi, nei quali i banditi sono riusciti ad accedere dopo essersi arrampicati su un balcone.

Non è la prima volta che le case di Lentella vengono svaligiate o diventano, comunque, bersaglio di furti: circa 10 giorni fa un uomo, destatosi di soprassalto, aveva sorpreso una ragazza ai piedi del suo letto. E dire che in paese sono già presenti da qualche tempo le telecamere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle case a Lentella, usato lo spray narcotizzante

ChietiToday è in caricamento