rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Fugge alla vista dei carabinieri perché guida senza patente e con arnesi da scasso

Alla prime luci dell'alba, a Francavilla al Mare, è stato denunciato M.F., cittadino romeno di 27 anni, domiciliato a Napoli

Alla vista dei carabinieri, impegnati in un normale controllo a Francavilla al Mare, ha abbandonato l'automobile che stava guidando, scappando a piedi nei terreni circostanti. Ma la fuga è durata ben poco: alle prime luci dell'alba di stamani (lunedì 21 novembre) M.F., cittadino romeno di 27 anni, domicliato a Napoli, è stato acciuffato e denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere e detenzione di chiavi. 

Alla vista del giovane in fuga, i militari si sono subito messi sulle sue tracce e ben presto hanno capito come mai non volesse essere controllato. L'uomo guidava pur non avendo mai conseguito la patente di guida e inoltre aveva in macchina alcuni taglierini, chiavi inglesi e cacciavite, materiale che verosimilmente era destinato allo scasso. Tutti i materiali sequestrati e l'auto, una Mercedes con targa bulgara, sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge alla vista dei carabinieri perché guida senza patente e con arnesi da scasso

ChietiToday è in caricamento