rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Frane e smottamenti, gli interventi del Comune

Ripristinata la linea della pubblica illuminazione danneggiata a causa della frana sulla via per Popoli, iniziati gli interventi di risarcitura delle buche stradali in viale Abruzzo

Continuano a Chieti le operazioni di ripristino dei vari smottamenti che nelle ultime settimane hanno creato vari problemi alle viabilità periferiche. Lo fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio.

“Nello specifico – spiega in una nota -, è stata ripristinata dagli operatori la linea della pubblica illuminazione danneggiata a causa della frana verificatasi in via per Popoli, che aveva trascinato un intero palo al di sotto della scarpata. Inoltre, questa mattina sono iniziati gli interventi di risarcitura delle buche stradali dal lato di viale Abruzzo - incrocio con via Aterno - a seguire lungo tutta la direttrice dell’ex Tiburtina su viale Benedetto Croce. Verranno inoltre riparate buche stradali presenti su Strada Ombrosa, via Liri, sul viadotto di via dei Vestini e sulla stessa via dei Vestini”.

Il lavoro proseguirà fino al tardo pomeriggio di domani, mercoledì 4 marzo. Gli operatori, precisa Colantonio,  torneranno per i lavori di rifinitura che non sono stati possibili oggi, dove il terreno è ancora fortemente impregnato di acqua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frane e smottamenti, gli interventi del Comune

ChietiToday è in caricamento