rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla, furto a scuola e in un ristorante: arrestati in due

I carabinieri li hanno bloccati all'interno di un ristorante al Foro, mentre facevano razzia di merce. In manette sono finiti due giovani di Vacri, entrambi noti alle forze dell'ordine

Nella notte avevano messo a segno due furti: uno in un istituto scolastico di Francavilla al Mare, l’altro in un ristorante del Foro, ma i carabinieri sono riusciti a rintracciarli in poche ore. In manette sono finiti C.C. di 24 anni e G.A. di 29 anni, entrambi di Vacri e noti alle forze dell’ordine.

I carabinieri li hanno bloccati all’interno di un ristorante,  al momento chiuso, al Foro di Francavilla al Mare, mentre facevano razzia di merce varia dopo essersi già impossessati di denaro contante e di un tablet. I militari erano sulle loro tracce da circa mezz’ora quando, alla centrale operativa del Comando Provinciale di Chieti, era pervenuta la segnalazione del sistema di allarme di un istituto scolastico di Francavilla al Mare dove i due avevano messo a segno il primo furto, scassinando le macchinette distributrici di bevande e alimenti e portando via il denaro contenuto all’interno.

Tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in concorso, i due sono stati posti agli arresti domiciliari.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, furto a scuola e in un ristorante: arrestati in due

ChietiToday è in caricamento