rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Maltempo: scuole chiuse a Francavilla, istituita l'Unità di crisi

Il sindaco di Francavilla al mare ha disposto la chiusra di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale per l'intera settimana

Il sindaco di Francavilla al mare, in considerazione delle eccezionali nevicate ancora previste dall'aggiornamento meteo della Protezione Civile, con formazione di estese gelate ha disposto che anche nelle giornate di lunedì 6 e martedì 7 febbraio restino chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale, compreso l'asilo.

Inoltre è stata istituita una Unità di Crisi presso il Comune di Francavilla al Mare che sarà disponibile per ogni problema e segnalazioni. I mezzi spartineve e spargisale saranno operativi dalle ore 5 del mattino fino a tarda sera.

AGGIORNAMENTO DEL 7.02.2012: il sindaco proroga la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale anche per mercoledì 8 febbraio 2012.

AGGIORNAMENTO DELL' 8.02.2012 A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste fino al termine di questa settimana, il Sindaco di Francavilla al Mare, Antonio Luciani, ha emesso un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Francavilla al Mare e dell’asilo nido comunale per i giorni 9 febbraio 2012, 10 febbraio 2012 e 11 febbraio 2012, con riserva di valutare, in relazione all’evolversi della situazione meteorologica, l’opportunità di prorogare tale sospensione, con separato e successivo provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: scuole chiuse a Francavilla, istituita l'Unità di crisi

ChietiToday è in caricamento