rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Tragedia a Francavilla al Mare: scontro frontale in galleria, muore una 38enne

Brutto incidente stradale questa mattina intorno alle 9,30 nella galleria 'Le Piane' della Circonvallazione, purtroppo non nuova a simili episodi: è deceduta Cinzia Tucci, originaria di Ancona ma residente da tempo nella cittadina chietina

Tragedia questa mattina a Francavilla al Mare intorno alle 9,30 nella galleria 'Le Piane' della Circonvallazione, purtroppo non nuova a simili episodi: anche stavolta, infatti, si è verificato uno scontro frontale che ha causato il decesso di una 38enne, originaria di Ancona ma residente da tempo nella cittadina chietina.

La vittima, che si chiamava Cinzia Tucci, era alla guida di una Matiz Chevrolet quando improvvisamente, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo dell'auto e ha sbandato invadendo la corsia opposta.

Purtroppo proprio in quel momento sopraggiungeva un furgone Mercedes contro cui la donna si è schiantata, morendo sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi e ha provveduto a regolare il traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Francavilla al Mare: scontro frontale in galleria, muore una 38enne

ChietiToday è in caricamento