rotate-mobile
Cronaca Torrebruna

A Torrebruna la neve blocca la porta di casa e la foto diventa virale

L'immagine risale a ieri ed è stata diffusa da Alessia D'Ortona, che l'ha scattata ieri. La nevicata da oltre un metro e mezzo sta causando diversi disagi nell'entroterra

Nel giro di qualche ora, grazie alla velocità del web, è diventata la foto simbolo dell'ondata di maltempo in Abruzzo di questo iniziio 2017. L'immagine della porta di casa coperta dalla neve, scattata da Alessia D'Ortona all'interno della sua abitazione, a Torrebruna, dà l'idea dei disagi patiti in questi giorni dalla provincia di Chieti, in particolare dalle località dell'entroterra. 

Torrebruna, paesino che non arriva neppure a 900 abitanti, fa parte della Comunità montana alto vastese e, come altre località nella zona, sta patendo diversi problemi. Come spiega l'autrice della fotografia: "La neve ha raggiunto il metro e mezzo, questo è solo accumulo eolico, ma la situazione rimane comunque grave nella nostra zona". 

E, per dare l'idea di come stanno le cose, qualche ora dopo ha postato sul web anche questa immagine: la neve sembra non voler dare tregua.

foto alessia d'ortona2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torrebruna la neve blocca la porta di casa e la foto diventa virale

ChietiToday è in caricamento