rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fossacesia

Fossacesia set di una trasmissione

Riprese in paese fino a sabato. L’Abbazia di San Giovanni in Venere e il Palazzo del Parco dei Priori saranno lo scenario di una trasmissione che andrà in onda nella primavera del 2016

Grande fermento in questi giorni a Fossacesia per l’arrivo di una troupe televisiva della casa di produzione Endemol Shine Germany, azienda del gruppo Endemol che produce note trasmissioni TV, come Chi vuol essere milionario o il Grande Fratello.

Fossacesia è stata scelta come scenario di una trasmissione che andrà in onda nella primavera del 2016 sul canale Sat 1. Format della trasmissione, intitolata “Ganz in Weiss –Noch Einmal Mit Gefuhl”, sarà il far rivivere il giorno del matrimonio a due giovani sposi, originari di Fossacesia e Selva di Altino, che nel lontano 1997 scelsero l’Abbazia di San Giovanni in Venere per celebrare la loro unione. La trasmissione vuol far rivivere ai due attori un secondo “sì”: per farlo la Endemol Shine Germany ha scelto la splendida abbazia benedettina di Fossacesia e il romantico scenario offerto dal Palazzo del Parco dei Priori e dal Golfo di Venere.

Le scene saranno girate fino a sabato pomeriggio. “E’ un’ottima opportunità questa per Fossacesia – commenta il sindaco Enrico Di Giuseppantonio – perché permette alla nostra città di beneficiare di un importante ritorno mediatico che la farà conoscere anche fuori confine".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia set di una trasmissione

ChietiToday è in caricamento