rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Fossacesia, nuovo punto turistico con servizi per i disabili

Apre il 19 giugno, speciali sedute saranno messe a disposizione gratuitamente per poter accedere alla spiaggia e fare il bagno

Il 19 giugno apre a Fossacesia il nuovo Ufficio Turistico del Comune sito, come lo scorso anno, in un locale nei pressi della Dea del Mare, sul lungomare sud. Lavorerà in sinergia con l’infopoint aperto dallo scorso maggio presso il Parco dei Priori a San Giovanni in Venere.

L'obiettivo dei due uffici è quello di offrire ai turisti un servizio di accoglienza e informazione completo.

Fino al 30 giugno il nuovo Ufficio Turistico sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13, a partire dal 1 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Al suo interno sarà possibile ricevere tutte le informazioni relative al programma Bandiera Blu, oltre che usufruire dello sportello turistico “Una costa per tutti”, dedicato alle persone disabili che qui potranno ricevere tutte le notizie utili per poter fruire dei servizi in spiaggia loro dedicati. Saranno messe a disposizione speciali sedute che i disabili potranno utilizzare gratuitamente per poter accedere alla spiaggia e fare il bagno al mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia, nuovo punto turistico con servizi per i disabili

ChietiToday è in caricamento