rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Fossacesia, lavori di messa a norma dei cavalcavia autostradali

La circolazione per via Piana delle Macchie sarà interrotta fino al 18 settembre 2016

FOSSACESIA -  Dopo la messa in sicurezza del cavalcavia di via Teodoro dello scorso anno, prosegue ora il progetto di Società Autostrade per l'Italia di sostituzione e potenziamento delle barriere metalliche di sicurezza ai bordi del ponte per altri due cavalcavia autostradali sul territorio di Fossacesia ovvero per via Piana delle Macchie e via Colle Castagna.

“La circolazione e il transito veicolare – informa il consigliere delegato alla viabilità Danilo Petragnani – saranno interrotti per decisione della Soc. Autostrade per via Piana delle Macchie fino al 18 settembre 2016 con percorso alternativo consigliato su via Campi Rossi e via Cupone, mentre per i lavori al cavalcavia di via Colle Castagna il divieto di transito sarà dal 18.09.2016 al 31.10.2016 con deviazione della circolazione stradale su via Ciocio e via Cupa Sant’Agnese. Il sindaco Enrico Di Giuseppantonio ha chiesto alla Società Autostrade di cercare di ridurre i tempi dei lavori, per quanto possibile, per arrecare meno disagi possibili ai tanti agricoltori e lavoratori che ogni giorno attraversano questi cavalcavia, soprattutto considerando che si va verso la stagione della raccolta dei pomodori e delle uve".

Di Giuseppantonio ha richiesto anche alla Società Autostrade la sostituzione e la messa a norma anche delle barriere di protezione del cavalcavia all'ingresso del centro urbano ovvero sulla Sp ex ss 524 ovest Lanciano-Fossacesia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia, lavori di messa a norma dei cavalcavia autostradali

ChietiToday è in caricamento