Fossacesia: 200.000 euro per la manutenzione stradale delle vie cittadine

Il consiglio comunale nella sua ultima seduta del 20 giugno, ha deliberato all’unanimità l’assunzione di un mutuo con la cassa depositi e prestiti

In arrivo 200.000 euro per le strade di Fossacesia. Il consiglio comunale nella sua ultima seduta del 20 giugno, ha deliberato all’unanimità l’assunzione di un mutuo con la cassa depositi e prestiti.

Saranno programmati una serie di interventi per la manutenzione delle principali vie. Nello specifico di stratta dei percorsi che presentano maggiori problematiche dovute al consumo della pavimentazione.

Il progetto sarà redatto nei prossimi giorni e prevederà, sostanzialmente, il rifacimento del tappettino di usura delle strade comunali maggiormente trafficate.

I lavori dovrebbero avere inizio entro il prossimo mese di settembre. “Per noi era importante creare le condizioni per consentire un transito normale sulle principali strade di Fossacesia – dichiara il sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. è un impegno che conferma come l’amministrazione comunale abbia in seria considerazione la viabilità, fondamentale per l'economia di Fossacesia e la sicurezza dei cittadini”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, famiglie in isolamento a Pescara dopo contatti con contagiati

  • Dai tavoli de "La Pecora Nera" al cinema per adulti: il primo film di Marilena Di Stilio

  • Coronavirus, riunione operativa in Regione: obbligo di isolamento per chi ha avuto contatti con le zone rosse

  • Coronavirus: 17enne in isolamento all'ospedale di Vasto, è appena tornata da Padova

  • Anffas Chieti in lutto: è morta la presidente Gabriella Casalvieri

  • Coronavirus, negativo il tampone sulla giovane ricoverata a Vasto

Torna su
ChietiToday è in caricamento