rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Fossacesia: aperte le iscrizioni per l'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito internet del Comune di Fossacesia www.fossacesia.gov.it, dove, tra l’altro, è possibile scaricare il modello di candidatura, disponibile anche presso l’ufficio elettorale aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 ed il martedì ed il giovedì dalle 16.30 alle 18.00

Aperte a Fossacesia le iscrizioni per candidarsi come Presidenti o Scrutatori di seggio elettorale. Fissata al 31 Ottobre la data di scadenza per presentare la propria candidatura come Presidente di Seggio ed al 30 Novembre, invece, quella per proporsi come Scrutatore di Seggio.

Le candidature possono essere presentate da tutti gli elettori e le elettrici del Comune di Fossacesia, purchè, nel caso di candidatura come Presidente, siano in possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, mentre, nel caso di candidatura come Scrutatore almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Tutte le informazioni meglio dettagliate sono consultabili sul sito internet del Comune di Fossacesia www.fossacesia.gov.it, dove, tra l’altro, è possibile scaricare l’apposito modello di candidatura. Inoltre, i modelli sono disponibili anche presso l’ufficio elettorale dell’Ente aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia: aperte le iscrizioni per l'albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

ChietiToday è in caricamento