rotate-mobile
Cronaca Bomba

Forest Oil al riesame il 23 ottobre, l'Azienda: "Benefici per Bomba"

Torna al Comitato Via il progetto di estrazione gas della Forest Oil a Bomba. Il riesame è previsto per lunedì 23 ottobre

Torna all'attenzione del Comitato Regionale Via il progetto di estrazione gas della Forest Oil a Bomba. Il riesame è previsto per lunedì 23 ottobre.

Fiducioso il General Manager, Giorgio Mazzenga: "Ci aspettiamo che l’esame del progetto avvenga nel pieno rispetto dei criteri di trasparenza e attenzione  a tutti i dettagli del progetto stesso e sia improntato al principio del contradditorio tra l’azienda e le istituzioni coinvolte a qualunque livello, come stabilito dall’ordinanza, emessa dal TAR di Pescara lo scorso 26 luglio".

"Siamo soddisfatti della tempistica con cui è stata convocata la VIA dalla Regione" aggiunge John Langhus, Managing Director della Attività Internazionali di Forest Oil.

La Forest durante la settimana ha incontrato diversi interlocutori coinvolti nel progetto in Abruzzo: "Abbiamo riaffermato l'impegno - dicono i vertici - per un progetto sicuro e responsabile da cui possano trarre beneficio sia l'azienda che la comunità locale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forest Oil al riesame il 23 ottobre, l'Azienda: "Benefici per Bomba"

ChietiToday è in caricamento