rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Ford Fiesta rubata ad Ascoli recuperata dopo un inseguimento in A14

La vettura era diretta in Puglia. Gli agenti della polizia stradale l'hanno bloccata e recuperata nella notte

Un’altra notte di inseguimenti per la polizia stradale che ha recuperato l’ennesima vettura rubata e diretta verso sud. Verso le 3,30 gli agenti della sottosezione di Vasto, diretti dal commissario Capo Fabio Polichetti, nei pressi del casello autostradale di Lanciano notavano transitare una Ford Fiesta di colore bianco che, a forte velocità, procedeva in direzione sud con il solo conducente a bordo. 

Dopo averla raggiunta, gli agenti hanno intimato l’alt al conducente che prima ha finto di fermarsi salvo poi accelerare e darsi alla fuga. Ne è scaturito un inseguimento a forte velocità, nel corso del quale il fuggitivo ha tentato più volte di speronare la pattuglia che però è riuscita ad evitare la collisione.

Ladro di auto in trasferta dalla Puglia si scaglia contro un carabiniere: arrestato

L’inseguimento è proseguito fino ai confini con Vasto dove la polizia, in prossimità di un restringimento stradale, è riuscita a bloccare il conducente il quale, abbandonato il veicolo, è scappato nelle campagne circostanti. La Ford Fiesta  rubata poco prima, nella provincia di Ascoli Piceno e diretta in Puglia, è stata recuperata e restituita al suo proprietario.

pol strada fiesta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ford Fiesta rubata ad Ascoli recuperata dopo un inseguimento in A14

ChietiToday è in caricamento