rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Salvatore Pianell

Finalmente riapre lo Stellario: arriva dj Ralf

L'iniziativa è stata organizzata e finanziata da Pierluigi Fagnano, fondatore del circolo Campare di piazza Malta. Ad affiancarlo in questa avventura il direttore artistico Arturo Capone e Niki Sprecacenere, nello staff dello Stellario degli anni Zero

Lo Stellario, finalmente, riapre i battenti, anche se per una sola notte. Accadrà sabato (6 agosto), con un ospite d'eccezione per un evento atteso da quasi un decennio: sarà dj Ralf a far ballare coloro che, ai tempi d'oro della discoteca teatina erano forse ancora all'asilo e i più grandi, che per una sera lasceranno i figli ai nonni per tornare ragazzini. 

L'iniziativa, presentata questa mattina (giovedì 4 agosto) in conferenza stampa, è stata organizzata e finanziata da Pierluigi Fagnano, fondatore del circolo Campare di piazza Malta. Ad affiancarlo in questa avventura il direttore artistico Arturo Capone e Niki Sprecacenere, nello staff dello Stellario degli anni Zero. Fagnano si è accollato interamente i costi della serata, dalla pulizia preventiva a quella necessaria dopo la serata, alle spese per la vigilanza, all'affitto delle suppellettili necessarie.

Ma l'ingresso non è gratuito: costa 15 euro, con una consumazione incusa. Le prevendite sono già disponibili nelle rivendite del circuito Ciao Ticket e chi le acquisterà avrà la precedenza nell'ingresso, che sarà quello di via Ravizza. Tutti gli altri, invece, potranno acquistare il biglietto al botteghino, entrando come sempre da via Pianell. E per chi vuole salvare la patente o non ha voglia di cercare parcheggio, il bus navetta gratuito già previsto per il Theate Magic summer, sarà prolungato fino alle 4.30, da largo Cavallerizza al Palatricalle. Prima di Ralf, che dovrebbe iniziare intorno alle 2, metterà i dischi il dj teatino Fabrizio Mammarella.

La spesa per riaprire lo Stellario è notevole, ma gli organizzatori promettono che non resterà un evento isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente riapre lo Stellario: arriva dj Ralf

ChietiToday è in caricamento