Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti si spostano sul trabocco: anche a Fossacesia le riprese di "No kids"

Gli attori sono sul trabocco Pesce Palombo per girare le scene della commedia di Guido Chiesa che uscirà al cinema in autunno

Dopo Francavilla e Pescara, anche a Fossacesia arrivano le riprese di "No kids", il film che vede protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, in Abruzzo da qualche giorno.

In queste ore gli attori sono sul trabocco Pesce Palombo per girare le scene della commedia di Guido Chiesa che uscirà al cinema in autunno.

La trama

Il film, prodotto dalla Colorado film e distribuito da Medusa Film, racconta la storia di un papà separato, interpretato da Fabio De Luigi, e del meraviglioso rapporto che lui ha con sua figlia, una bambina per la quale ha deciso di rinunciare a tutto il resto della sua vita. Finchè il destino non decide di fargli rincontrare un suo vecchio amore, interpretato da Micaela Ramazzoti, con la quale dopo tanti anni, riscoppia la passione. Unico problema di questo rapporto, che ha tutti i presupposti per essere una meravigliosa storia d’amore, è che lei non ama molto i bambini. E da qui, in un’esilarante susseguirsi di sotterfugi, peripezie, situazioni comiche, si sviluppa una commedia dal sapore divertente ed allo stesso tempo sentimentale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Accolgo sempre con grande entusiasmo e favore queste opportunità – commenta il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio – perché ritengo che esse possano diventare strumento di promozione, vetrina per il nostro territorio e a tal fine cerco sempre di assicurare la massima collaborazione per la buona riuscita dell’organizzazione. E auspico sin d’ora che non solo Fossacesia, ma l’intera Costa dei Trabocchi possa essere scelta sempre più spesso come set per girare film, cosa per la quale sto lavorando”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso in casa, muore a 39 anni tecnico informatico

  • Schianto mortale lungo la Tiburtina: motociclista di Chieti perde la vita

  • Dolore e sgomento per la morte di Ottavio De Fazio, il motociclista caduto durante un'uscita

  • In Abruzzo arrivano i Condhotel, stanze d'albergo vendute ai privati

  • L'Abruzzo scelto per la sperimentazione dell'app Immuni con Liguria e Puglia, si parte a giugno

  • Smantellata la rete che riforniva di droga la provincia di Chieti: arrestate 13 persone

Torna su
ChietiToday è in caricamento