rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

"Cinema teatro e...sotto le stelle", cartellone estivo al Centro d'Abruzzo

Dal 14 luglio all'8 agosto, ogni sera dal giovedì al venerdì, cinema o spettacoli dialettali. Gran finale negli ultimi due giorni con Perrotta e la finale del Folk@Bobolina

Al via oggi (giovedì 14 luglio) il programma estivo del Centro d'Abruzzo, che fino all'8 agosto offre ogni sera dal giovedì alla domenica spettacoli di cinema o teatro all'aperto, con ingresso libero. Si inzia, come detto, questa sera, alle 21.30, con la proiezione del film di Paolo Genovese, premiato con il David di Donatello, Perfetti Sconosciuti. 

Le serate del fine settimana, invece, sono dedicate al teatro dialettale: sabato 16 va in scena la compagnia Atriana di Atri con "Lu ricche fa' coma vo, lu pover'ome fa' come po'"; domenica 17 sul palco la compagnia pescarese I giovani amici del teatro con Hi da mini' nche mme. Giovedì e venerdì, invece, sono dedicati al cinema, con la proiezione di pellicole campioni d'incassi come Quo Vado di Checco Zalone, Natale col boss, Avengers. 

Per consultare il programma completo basta cliccare qui. Il gran finale, domenica 7 agosto, sarà animato da Federico Perrotta, con lo spettacolo Io sono abruzzo. Lunedì 8, invece, ci sarà il galà dei vincitori del concorso di band Folk@Bobolina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinema teatro e...sotto le stelle", cartellone estivo al Centro d'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento