rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Estate 2015, campus estivo e colonie marine a Fossacesia

Le colonie estive per i ragazzi dai 6 ai 13 anni si svolgeranno su due turni presso il Centro Sportivo Baya Verde. Le domande di iscrizione possono essere presentate fino al 29 giugno

L’amministrazione comunale di Fossacesia organizza colonie estive per i ragazzi dai 6 ai 13 anni. Le colonie, che si svilupperanno su due turni (dal 6 al 17 luglio il primo e dal 20 al 31 luglio il secondo) si svolgeranno presso il Centro Sportivo Baya Verde di Fossacesia Marina. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è stato fissato a lunedì 29 giugno alle ore 12.

Per quest’anno, inoltre, ci sarà anche il Campus Estivo “Acchiappa la Bandiera”, rivolto sempre ai ragazzi compresi nella fascia di età dai 6 ai 13 anni: si svolgerà presso il Parco Pubblico San Giovanni in Venere tutte le mattine dal 15 al 26 giugno. Il termine di iscrizione è previsto per il giorno giovedì 11 giugno alle ore 12.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi allo Sportello di Segretariato Sociale sito nel Palazzo Municipale, aperto il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2015, campus estivo e colonie marine a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento