rotate-mobile
Cronaca

Matrimonio teatino per Enzo Miccio: ha organizzato nella cattedrale di San Giustino il "sì" di Giorgia e Mattia

Il wedding planner più famoso del piccolo schermo ieri era a Chieti, per seguire nei dettagli il giorno più bello di due sposini teatini

Missione teatina, ieri, per il wedding planner Enzo Miccio, che ieri ha partecipato, nella cattedrale di San Giustino, al matrimonio di due sposi teatini, di cui ha curato l'organizzazione. A pronunciare il "sì" Giorgia Mascitelli e Mattia Dalessio, che si sono rivolti all'esperto di stile diventato famoso per le sue trasmissioni su Real Time, per curare ogni dettaglio del loro giorno più bello. 

Per il look, la sposa si è affidata allo staff dell'hairdresser teatino Marco Romano, con trucco e parrucco a opera di Francesca Amaranto e Alessandra Pardi. Dopo la cerimonia in cattedrale, via ai festeggiamenti fino a tarda sera a Tenuta Di Sipio, a Ripa Teatina. 

La cerimonia ha coinciso con una piazza San Giustino blindata per l'allestimento dell'evento Maltattack, ma gli organizzatori della manifestazione hanno fatto il possibile per fare in modo che nulla fosse d'intralcio al giorno più bello di Giorgia e Mattia.

Di sicuro, la gioranta di ieri resterà indelebile nei ricordi degli sposi e dei loro familiari. E, secondo indiscrezioni, saranno in molti a poter condividere quelle emozioni, perché al seguito di Enzo Miccio c'erano le telecamere di Real Time e l'organizzazione del matrimonio teatino sarà protagonista di una delle trasmissioni a tema wedding di cui è protagonista. 

Di certo, l'organizzatore di eventi di origine napoletana è rimasto affascinato dall'altare della cattedrale di San Giustino, reso ancora più bello da un addobbo floreale ricco ed elegante. Al punto che non ha resistito a immortalare un momento della cerimonia, postando la foto sul suo profilo Instagram. 

Enzo Miccio Instagram-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio teatino per Enzo Miccio: ha organizzato nella cattedrale di San Giustino il "sì" di Giorgia e Mattia

ChietiToday è in caricamento