rotate-mobile
Cronaca

Dybala al telefono con Samuel ed Edoardo: "Vi aspetto a Torino"

Il calcatore della Juve in videochiamata ha regalato un momento di serenità ai due bambini sopravvissuti alla tragedia di Rigopiano. I piccoli sono stati dimessi dall'ospedale

Un momento di gioia inaspettato per i piccoli Edoardo Di Carlo e Samuel Di Michelangelo all’ospedale di Pescara dove ieri hanno ricevuto la videochiamata del calciatore della Juve Paulo Bruno Exequiel Dybala, uno dei loro beniamini.

L’attaccante argentino ha parlato con i due bimbi superstiti della tragedia di Rigopiano e li ha anche invitati a Torino, lasciandoli estremamente contenti e regalando loro un momento di dolce serenità.

A organizzare la sorpresa è stato uno degli psicologi che assieme ai colleghi della Asl e ai medici in questi giorni hanno assistito i bimbi nel reparto di Pediatria.

I due bambini sono stati dimessi dall'ospedale di Pescara. Edoardo ha perso entrambi i genitori, morti sotto alle macerie dell'albergo ed è stato affidato al fratello maggiorenne, mentre i genitori di Samuel sono ancora tra i dispersi. Quest'ultimo ha lasciato la struttura sanitaria insieme ai nonni e, a quanto riferito dal personale del Santo Spirito, sa che mamma e papà sono in ospedale, feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dybala al telefono con Samuel ed Edoardo: "Vi aspetto a Torino"

ChietiToday è in caricamento