rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Due coppie di gemellini chiudono il 2015 e aprono l'anno nuovo

Samuele e Maia sono venuti al mondo nel tardo pomeriggio del 31 dicembre all'ospedale Santissima Annunziata. A inaugurare la sala parto nel nuovo anno un doppio fiocco rosa, per Leila e Mila. Tutti i bimbi e le loro mamme godono di ottima salute

Due coppie di gemelli hanno chiuso il 2015 e aperto l'anno nuovo nella sala parto del policlinico Santissima Annunziata, a Chieti. Doppio fiocco, rosa e azzurro, per Samuele e Maia, messi alla luce da mamma Roberta Aliprandi nelle ultime ore del 31 dicembre 2015, alle 19.20. 

Il primato del 2016, invece, è toccato a mamma Loredana D'Onofrio, che ha messo al mondo le gemelle Leila e Mila alle 2,24 del 1° gennaio. 

Nessuno dei quattro bambini "da record", però, resterà a vivere in città. Samuele e Maia, insieme a mamma Roberta e papà Davide Renzetti, appena sarà possibile usciranno dall'ospedale per andare a vivere nella casa di famiglia a Città Sant'Angelo. Le prime gemelline del 2016 sono attese da papa Bruno D'Albenzio per essere portate a casa, a Montesilvano.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due coppie di gemellini chiudono il 2015 e aprono l'anno nuovo

ChietiToday è in caricamento