rotate-mobile
Cronaca Vasto

Due auto rubate recuperate nella notte in autostrada

La polizia stradale ha recuperato, tra i caselli Val di Sangro e Vasto Nord, una Citroen C3 e un’Alfa Romeo appena rubate. I responsabili si sono dileguati nelle campagne circostanti

Due autovetture rubate e recuperate, decine di veicoli e conducenti controllati, migliaia di euro di verbali effettuati. E’ il bilancio della polizia stradale di Chieti, impegnata la scorsa notte in un’operazione di contrasto al pendolarismo criminale sulla A14.

Tra i caselli Val di Sangro e Vasto Nord la polizia ha recuperato una Citroen C3 immatricolata nel 2014, risultata rubata poco prima a San Benedetto del Tronto, e un’Alfa Romeo del 2011, appena rubata in Val di Sangro. Le auto sono state abbandonate dai rispettivi conducenti che si sono dileguati nelle campagne circostanti, appena accortisi della presenza di pattuglie. Le ricerche sono attualmente in corso. 
Otto le pattuglie messe in campo la notte scorsa dalla sezione della Stradale di Chieti e dai reparti dipendenti di Vasto Sud e Ortona. Il personale si è avvalso anche della collaborazione di un’unità cinofila antidroga della polizia di Pescara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto rubate recuperate nella notte in autostrada

ChietiToday è in caricamento