rotate-mobile
Cronaca

Droga, arrestato insospettabile: spacciava cocaina e hashish

Sull'uomo, incensurato e mai interessato da reati in materia di sostanze stupefacenti, gli agenti della Squadra Mobile avevano da qualche tempo concentrato le loro attenzioni, sospettando che fosse un punto di riferimento per lo spaccio al dettaglio a Pescara

Un uomo originario di Chieti e residente a Montesilvano, A.D.S., è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sull'uomo, di fatto incensurato e mai interessato da reati in materia di sostanze stupefacenti, gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Pescara avevano da qualche tempo concentrato le loro attenzioni, sospettando che fosse un punto di riferimento per lo spaccio al dettaglio.

Dopo averne studiato per qualche tempo i movimenti, i poliziotti hanno visto l'uomo salire a bordo di un auto condotta da un 40enne del posto al quale il sospettato ha consegnato un piccolo involucro. In seguito, è stato accertato che l'involucro conteneva un grammo di marijuana ed un grammo di hashish. Nel frattempo, A.D.S, ignaro dell'accaduto e pedinato costantemente dalle altre pattuglie, era rientrato in uno stabile di via Pisa, a Pescara. I poliziotti hanno atteso che A.D.S. riuscisse, bloccandolo mentre a bordo del suo scooter.

In una tasca dei pantaloni aveva 7 grammi di hashish. Nell'appartamento sono invece stati rinvenuti circa 70 grammi di marijuana 130 di hashish e 30 di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Sono stati sequestrati più di tremila euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestato insospettabile: spacciava cocaina e hashish

ChietiToday è in caricamento