rotate-mobile
Cronaca San Martino sulla Marrucina

Donna di San Martino sulla Marrucina trovata morta in casa ad Ancona

Trovata all'interno di un appartamento con una ferita alla testa. Il pm ha ordinato l'ispezione cadaverica

Una donna originaria di San Martino sulla Marrucina è stata trovata senza vita oggi pomeriggio all'interno di un appartamento ad Ancona, in zona Regione.

Si tratta di Angela Maria Capuzzi, 74 anni anni, residente ad Ancona ma originaria della provincia di Chieti. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato dai figli che, dopo averla vista giovedì, l’avevano cercata al telefono invano e, preoccupati, erano andati a casa e si sono trovati di fronte alla tragedia. Inutili i soccorsi dei volontari della Croce Gialla di Ancona e del medico del 118, che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Secondo i primi accertamenti il decesso della donna sarebbe dovuto a cause naturali, tuttavia il pm di turno ha ordinato l'ispezione cadaverica.

Sul corpo non c’erano segni di violenza, l’appartamento non presentava segni di effrazione. La vittima presentava una ferita alla testa compatibile con una caduta. E' probabile che Angela abbia avuto un malore che le ha provocato una forte emorragia per poi cadere, ferendosi al capo nell’impatto con il pavimento. 

Sul posto anche la Scientifica e Squadra Mobile (foto). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di San Martino sulla Marrucina trovata morta in casa ad Ancona

ChietiToday è in caricamento